Looking for italian Scripter / Cercasi Scripter per progetto Italiano FIVEM RP

[quote=“realback, post:23, topic:476387”]
realback_#2807
[/quote
gli ho inviato la richiesta

Hi man!

Scrivmi su discord :imp:meta_gamer_98#9773​:imp:

Salve avrei bisogno di uno scripter che mi aiuti a creare il server… grazie per info contattatemi: hydrâ✩#6161 graziemille…

contattami pure su discord: ! тιαανσι∂.єχє#6854

sono un handler se cercate

Ciao caro se stai ancora cercando qualcuno sappi che sono disponibile e puoi contattarmi su discord, ti lascio il nome redsimon_#6138

1 Like

cerco scripter perchè sto fondando un server mio e non so scriptare.
discord:
ShAd0w#3406

Scrivimi qua se sei ancora interessato fivem.scripterita@gmail.com

sto cercando un scripter qualcuno disponibile Alibi_SKZ#2141

Salve, siamo dei ragazzi , dai 18 anni in su, che vorrebbero aprire un server serio fivem, ma ci mancherebbe uno scripter che ci aiuti a creare un server perché non siamo molto esperti.

Scrivimi qui se sei ancora interessato fivem.scripterita@gmail.com

ragazzi scusate mi serve urgentemente uno scripter per portare avanti un progetto di server rp…mi serve uno scripter che sappia scriptare in QBcore…per favore rispondete subito

mio discord: Nightraven#9188

ciao a me servirebbe uno scripter

cerco scripter bravo per server fivem gratis perfavore

cerco scripter per un server di five m

puoi contattarmi presso questa mail
fivem.scripterita@gmail.com

Se ti può interessare sto cercando io

Buongiorno,
sono alla ricerca di altri scripter, mapper ed handler per un progetto importante a livello italiano che aprirà a Gennaio. Si cerca personale serio e produttivo, età dai 20 anni in su e che abbia almeno 2 anni di esperienza sul campo. Per chi è interessato mi scriva all’email “lorenzomerli95@gmail.com”.
Cordiali Saluti

Lorenzo Merli

salve sto cercando uno scripter, handler e mapper siete disponibili se si ecco mio ds: shadowlegend#0001