Looking for italian Scripter / Cercasi Scripter per progetto Italiano FIVEM RP

Siamo un team di developers italiani, stiamo lavorando ad un progetto life un po diverso dai soliti che ci sono in giro, siamo alla ricerca di uno scripter per velocizzare i tempi e quindi procedere all’ apertura del server.
Quando parliamo di un progetto un po diverso si intende che non sarà il solito server con i moduli default caricati sopra, ma sarà un qualcosa di customizzato sotto diversi aspetti.
Attualmente il team è composto da:
1 Programmatore/Scripter
1 Scripter
1 Grafico
1 Web Developer

  • Staff di admin/moderatori (gia formata ma comunque in espansione)

Ci servirebbe un ulteriore SCRIPTER come già indicato per supportare il lavoro degli altri, oltre che occuparsi di fix su bug minori,

Se interessati contattate direttamente per messaggio!

4 Likes

ciao marco,
si il nostro progetto è ancora in sviluppo, se sei interessato contattami in privato

Salve, state ancora cercando staff ho 14 anni

salve io volevo prendere lezioni di script perchè mi hanno fatto una richiesta di diventare uno scripter

Sto cercando scipter per un server fivem che entri a fare parte del team

lascio il mio discord:ErnestoSparalesto#4643

se vuoi ci sono io

1 Like

Salve,anche io sto cercando uno scripter capace che non sappia solo fare drag&drop,il server è quasi pronto e c’è solo qualcosa da migliorare,è basato sull’Italia e abbiamo circa 80 membri,per info contattate su discord: 🅷🅴🅻🅿🅴🆁 🅶🅰🅼🅸🅽🅶 _ 🆈🆃#1946

Salve,
siete ancora in cerca di staff? Io ho 16 anni. :slight_smile: Se si possimo scriverci su discord, il mio nome utente è Nunzio#9097

Ciao Marco. Noi stiamo cercando uno scripter per un server FiveM. Fammi sapere se ti può interessare!

Ciao, sei ancora disponibile?

Ciao, sei ancora disponibile per un progetto?

1 Like

ciao, noi staremmo cercando uno scripter se qualcuno fosse interessato mi contatti

ciao ancora stai cercando?
io sarei disponibile

1 Like

Ciao, io è il mio team abbiamo appena terminato un altro server. Offriamo server fivem e script (anche personalizzati). I prezzi varieranno in base alle richieste. :slight_smile:

Salve,ho aperto un server five m…però cerco scripter percheè sicuramente a più esperienza di me che .é possibile avere una mano? grazie mille

Hi man!

1 Like

mi servirebbe una mano riguardante un server ci sono alcuni script da risolvere

Hi man!

Salve, è ancora disponibile? In caso mi scriva su discord realback_#2807