Ciao a tutti, questo è il mio primo post su questo forum e spero di aver messo nella sezione corretta se sbaglio qualcosa fatemi sapere e correggo.
Un po’ per passione e un po’ per sfida personale io e un mio amico stiamo cercando di aprire un sever fivem rp basato su esx.
Stiamo riscontrando difficoltà a mettere un cellulare funzionante con funzionalità base come messaggi rubrica foto chiamate, la base proprio.
Qualcuno sa consigliarmi un telefono gratis basic da non dover spendere dei soldi?
Ps: possibilmente funzionante con saltychat, se non esiste un telefono gratis compatibile con saltychat potreste conaigliare un alto plugin per comunicare in game.
Grazie a tutti in anticipo.
Hello everyone, this is my first post on this forum and I hope I have put in the correct section if I’m wrong something let me know and correct.
A bit for passion and a bit for personal challenge I and a friend of mine are trying to open a sever fivem rp based on esx.
We are experiencing difficulties to put a working mobile phone with basic features such as phone book messages calls, the own base.
Someone can recommend a free basic phone that you don’t have to spend …