Cerco uno scripter che sappia cosa stia facendo, ho aperto un server da 0 e io e miei amici non sappiamo scriptare, qualcuno disponibile ?
@ItzDestinY99 Allora io sarei disponibile sono alle prima armi saranno quasi 2 mesi che scripto tanti mi hanno detto che sono bravo pero io vorrei sempre migliorarmi
1 Like
Ovviamente so ogni cosa che faccio.
Ciao caro io scripto in LUA, C, HTML, PHP e un po di JS se può interessarti contattami pure su discord al seguente nome redsimon_#6138